1

Dying Light: Bad Blood disponibile in Accesso Anticipato

Dying Light: Bad Blood arriva in Accesso Anticipato su Steam e si presenta con un nuovo trailer pieno di sequenze di gameplay.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/09/2018

Techland ha annunciato che Dying Light: Bad Blood è da oggi disponibile nell'Accesso Anticipato di Steam.

"Questo titolo multiplayer competitivo dal ritmo frenetico combina in modo creativo l'azione PvP e PvE, mantenendo il nucleo del gameplay iconico di Dying Light, e può essere immediatamente giocato dagli utenti su PC di tutto il mondo," recita il comunicato stampa ufficiale di Dying Light: Bad Blood, che prosegue invitando i giocatori a inviare feedback della loro esperienza di gioco per migliorarla.

Leggiamo qualche dettaglio sul prezzo di Dying Light: Bad Blood: "Durante la fase di Early Access Dying Light: Bad Blood sarà giocabile acquistando il Founder's Pack, che non solo garantisce l'accesso al gioco prima della sua versione finale, ma include anche contenuti di gioco esclusivi disponibili solo per i "Founders". Il pacchetto Founder's Pack di 19,99€ fornisce valuta in-game ed elementi esclusivi, incluso il Founder's Pass che consegnerà tre skin leggendarie nel corso dei tre mesi successivi al lancio in Early Access."

Come sempre avviene in questi casi, durante la fase di Accesso Anticipato ci saranno molti aggiornamenti gratuiti che introdurranno nuovi oggetti, personaggi, mappe e altro ancora. Dopo l'Accesso Anticipato, Dying Light: Bad Blood diventerà un free-to-play, sia su PC, sia su Xbox One e PS4.

Leggiamo in cosa consiste il gameplay di Dying Light: Bad Blood:
12 Partecipano. 1 sopravvive
Diventa competitivo e sanguinario nella nuovissima esperienza "brutal royale" Unisciti a Bad Blood e combatti disperatamente per sopravvivere in una città brulicante di infetti. 12 giocatori partecipano. Solo uno sopravvive. Procurati armi, distruggi alveari di zombie per salire di livello e combina il movimento parkour avanzato con le brutali abilità di combattimento per sopraffare, superare in astuzia e sconfiggere i tuoi avversari.

Prima di lasciarvi vi invitiamo a guardare il trailer di lancio della versione Accesso Anticipato di Dying Light: Bad Blood in testa alla notizia.

Dying Light Bad Blood 9