0

[E3 2007] La line up estiva per Xbox 360

NOTIZIA di La Redazione   —   11/07/2007

[E3 2007] La line up estiva per Xbox 360

Dopo tutte le interessanti rivelazioni della conferenza Microsoft di questa mattina, Microsoft ha rilasciato tutti i dettagli della line up estiva, che vi riportiamo per facilità di consultazione a seguire:

    Ace Combat 6: Fire of Liberations (Namco Bandai).
    “Ace Combat 6: Fires of Liberation” porta i giocatori... in alto, nel bel mezzo di un combattimento aereo realistico grazie a audio, effetti visivi e azione in multiplayer online di ultima generazione. Disponibile quest'estate, solo su Xbox 360.

    Assassin's Creed (Ubisoft).
    “Assassin's Creed” è il gioco di ultima generazione sviluppato da Ubisoft Montreal che unisce tecnologia, game design, e una trama ricca di emozioni in un mondo nel quale il giocatore potrà determinare il corso degli eventi. Disponibile da novembre.

    Beautiful Katamari (Namco Bandai).
    “Beautiful Katamari,” segna il debutto dell'amatissimo puzzle di Namco su una piattaforma d'ultima generazione; presenta livelli di animazioni cosmiche e stili musicali mai visti prima. Disponibile da ottobre.

    BioShock (2K Games).
    Dai creatori dell'acclamato “System Shock 2,” arriva una nuova avventura nella quale i giocatori esploreranno le rovine della città sottomarina di Rapture. Lo sparatutto ibrido in prima persona sarà disponibile da agosto, solo su Xbox 360 e Windows.

    Blue Dragon (Mistwalker/Artoon Co. Ltd.).
    Dal famoso produttore di giochi Hironobu Sakaguchi arriva “Blue Dragon,” un gioco di ruolo unico, epico, disponibile il 31 agosto solo su Xbox 360.

    Call of Duty 4: Modern Warfare (Activision)
    . Il nuovo action-thriller dal celebre team di Infinity Ward, “Call of Duty 4” rappresenta l'esperienza di action più intensa e cinematografica di sempre. Disponibile in autunno.

    Dance Dance Revolution UNIVERSE 2 (Konami Digital Entertainment)
    . Il secondo capitolo della serie su Xbox 360 presenta nuove opzioni di gioco con un mix di musiche dagli anni '70 ad oggi, possibilità di giocare online e di scaricare musica e una grafica migliorata. Disponibile in autunno.

    Grand Theft Auto IV (Rockstar Games)
    . La serie criminale firmata da Rockstar arriva su Xbox 360. Nel quarto capitolo di “Grand Theft Auto,” i giocatori inseguiranno criminali per la prima volta su una piattaforma d'ultima generazione. “Grand Theft Auto IV” offrirà contenuti su Xbox LIVE in esclusiva per Xbox 360. Disponibile da ottobre.

    Guitar Hero III: Legends of Rock (RedOctane/Activision).
    Alzate il volume degli amplificatori e preparatevi al rock, “Guitar Hero III” include tracce firmate da artisti leggendari come Rolling Stones, Beastie Boys, Muse e Pearl Jam. Disponibile in autunno.

    Halo 3 (Bungie Studios).
    L'epica saga continua con “Halo 3,” il sequel tanto atteso del celeberrimo “Halo 2.” Disponibile dal 26 settembre, solo su Xbox 360.

    Madden NFL ‘08 (EA)
    . L'inarrestabile gioco dedicato al football di EA ritorna per la stagione 2008, con nuovi giocatori, modalità, ed un realismo mai visto in un videogioco. Disponibile da agosto.

    Mass Effect (BioWare).
    Epico gioco di ruolo di fantascienza, “Mass Effect” porterà un'esperienza coinvolgente, in stile cinematografico sulla vostra Xbox 360 a partire da quest'autunno.

    Naruto: Rise of a Ninja (Ubisoft).
    Rivivere “Le anime” e sperimentate la trasformazione di Naruto. Disponibile da ottobre, solo su Xbox 360.

    Project Gotham Racing 4 (Bizarre Creations).
    ”Project Gotham Racing 4” ridefinirà l'acclamato “PGR” offrendo un'esperienza di corsa unica ed eccitante. Disponibile a settembre, solo su Xbox 360.

    Rock Band (Harmonix, MTV, EA).
    “Rock Band” darà ai giocatori la possibilità di suonare i pezzi dei più grandi artisti rock del mondo insieme ai propri amici, come una band virtuale. Disponibile quest'estate.

    Scene it? Lights, Camera, Action (Screenlife/WXP).
    “Scene it?” porta il divertimento dei movie trivia ai giocatori di tutte le età con le nuove clip televisive e cinematografiche in alta definizione e con cinque nuovi puzzle coi quali cimentarsi. Inoltre, ci saranno quattro nuovi Big Button Controllers Xbox 360. Il gioco sarà disponibile solo su Xbox 360.

    Tom Clancy's Splinter Cell Conviction(Ubisoft).
    Nell'ultimo capitolo dell'ambito “Splinter Cell” di Tom Clancy, i giocatori potranno sperimentare una scarica di adrenalina quando gli daranno la caccia come fuggitivi e non avranno altra scelta, se non quella di usare tutto quello che hanno intorno per sopravvivere. Disponibile quest'estate.

    Virtua FighterTM 5 (SEGA).
    Questo nuovo capitolo della famosissima serie è caratterizzata da azione intensa, un cast di 17 lottatori “all star” e una modalità di gioco a due online di nuova generazione solo su Xbox LIVE.

    Viva Piñata: Party Animals (Krome Studios).

    Un nuovo eccitante party game basato sulla celebre esclusiva per Xbox 360, nonché famosa serie TV, “Viva Piñata: Party Animals” ritorna con gli animali piñata ed invita i giocatori a sfidare i propri amici in una serie di mini-giochi da casa o su Xbox LIVE*. Disponibile in autunno solo su Xbox 360.