9

E3 2019: Black Shark, lo smartphone per il gaming presentato ufficialmente

Black Shark si è presentato all'E3 2019 con tre partnership molto interessanti sul fronte videoludico mobile, ovvero Gameloft, Tencent e nreal.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/06/2019

Black Shark è presente per la prima volta all'E3 2019 per mostrare il suo dispositivo, ovvero uno smartphone ad alte prestazioni appositamente studiato per il gaming, supportato peraltro da collaborazioni con tre partner chiave in tale ambito.

Blackshark ha stretto partnership con Gameloft, Tencent e nreal e con queste si è presentata all'E3 2019 come piattaforma definitiva del gaming mobile. Black Shark è peraltro il dispositivo di gioco ufficiale della prima edizione del torneo "Asphalt e-Sports Series" lanciata da Gameloft a maggio. La partnership con nreal, lo sviluppatore di occhiali AR ready-to-wear con risoluzione 1080P e audio spaziale per un'esperienza di gioco a realtà mista (MR) in movimento particolarmente immersiva. Collegando nreal Light al Black Shark 2, i giocatori possono accedere facilmente ai contenuti e ai giochi direttamente dallo smartphone, usando anche il telefono come controller.

Creata nel 2017, Black Shark si sta impegnando nel cercare di costruire dispositivi mobile che siano effettivamente dei validi strumenti per il gaming portatile, avendo ottenuto già ottimi risultati nei primi due modelli portati sul mercato.

Black Shark 2 4


Black Shark 2 2


Black Shark 2 3