58

eFootball PES 2020: tutta la Serie B in licenza ufficiale esclusiva per il calcio Konami

La Serie B arriva in forma ufficiale all'interno di eFootball PES 2020 attraverso un aggiornamento gratuito che verrà rilasciato nel corso di ottobre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/10/2019

La Serie B italiana sarà presente in forma completa ed esclusiva all'interno di eFootball PES 2020 grazie a un nuovo accordo annunciato oggi da Konami, attraverso un aggiornamento gratuito a ottobre 2019.

La compagnia nipponica prosegue con il suo approccio estremamente attivo sul fronte delle licenze ufficiali annunciando oggi che la licenza ufficiale della Serie B (Serie BKT), la seconda divisione di calcio italiana, sarà presente in esclusiva in eFootball PES 2020, rendendolo dunque l'unico videogioco di calcio per console e mobile ad avere l'intera Serie B italiana presente al suo interno.

Efootball Pes2020 Serieb

L'accordo di licenza tra Konami e la Serie BKT introdurrà dunque in eFootball PES 2020 per PC, PS4 e Xbox One, nel corso di ottobre 2019, il logo del campionato, il trofeo e tutti i loghi ad esso associati, le tenute di gioco ufficiali e i nomi delle squadre tramite un contenuto digitale scaricabile gratuitamente, così come accadrà successivamente anche per la versione mobile.

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment, B.V. ha commentato, "Il nostro impegno nell'assicurarci campionati e licenze di squadre per eFootball PES vuole andare oltre i campionati e le squadre top. Il nostro obiettivo è quello di ricreare la migliore esperienza di gioco possibile che includa anche le gioie e le sofferenze delle promozioni e delle retrocessioni. Il nostro accordo in esclusiva con il campionato di Serie BKT è un segno chiaro di questo impegno e non possiamo che essere felici di questo."

Serie B Teams

Vediamo dunque il trailer di annuncio della serie BKT in eFootball PES 2020 riportato qui sotto. La Serie B arriverà dunque nel gioco attraverso un aggiornamento gratuito nel corso di ottobre 2019.