Un nuovo spot promozionale di El Camino: Il Film di Breaking Bad, pubblicato da Netflix e presentato in anteprima durante la prima puntata della nuova stagione di Saturday Night Live, ha mostrato il ritorno di Larry Hankin nei panni di Old Joe, il proprietario della discarica mostrata più volte durante la serie televisiva.
Nel filmato Joe riceve una telefonata di Jesse Pinkman, in fuga dopo essere fuggito dal complesso dove era stato rinchiuso per produrre meth. La scena potrebbe essere legata alla Chevrolet Jesse del 1978, utilizzata da Pinkman per allontanarsi dal luogo di prigionia dopo essere stato liberato da Walter White. Joe potrebbe entrare quindi in gioco proprio per far scomparire l'auto ricercata.
In precedenza è stato indicato che nel film di Breaking Bad faranno ritorno almeno 10 personaggi già noti ai fan della serie, tra i quali figurano Skinny Pete (Charles Baker) e Badger (Matt L. Jones).
"Non so se sarei del tutto d'accordo nell'affermare che bisogna aver visto Breaking Bad per capire questo film. Non significherà così tanto per voi se non avete visto Breaking Bad o Better Call Saul, principalmente Breaking Bad. Ma credo che possa essere visto anche da gente che non l'ha mai guardato", ha commentato il creatore della serie, Vince Gilligan.
El Camino: Il Film di Breaking Bad debutterà su Netflix l'11 ottobre 2019. Qui di seguito il trailer pubblicato la scorsa settimana.