29

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, la leggenda Let Me Solo Her è pronto a rimettersi il mantello

Il leggendario giocatore di Elden Ring, Let Me Solo Her, è pronto a rimettersi il mantello per giocare a Elden Ring: Shadow of the Erdtree.

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, la leggenda Let Me Solo Her è pronto a rimettersi il mantello
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   08/03/2023

Let Me Solo Her, il leggendario giocatore di Elden Ring che ha ucciso innumerevoli volte Malenia, aiutando gli altri giocatori in difficoltà, ha dichiarato che rimetterà il mantello e tornerà a giocare quando uscirà Elden Ring: Shadow of the Erdtree, la prima espansione del gioco di FromSoftware.

Le Me Solo Her è diventato famoso non solo per le sue imprese, ma anche per l'abbigliamento del suo PG, che gira praticamente nudo a parte per delle succinte mutande, una giara usata come elmo e la sua katana di ordinanza. La comunità lo ama così tanto da avergli dedicato mod e opere d'arte, come quella sottostante.

In realtà Let Me Solo Her ha continuato a giocare a Elden Ring con una certa costanza, anche se con minore intensità rispetto a quando faceva scempio più e più volte della povera Malenia, come ha raccontato su Discord: "Non sono attivo come quando combattevo Malenia. Attualmente sto ancora esplorando l'Interregno scoprendo nuove cose che non avevo visto prima. Ho circa 1.000 ore di gioco e ne sono fiero."

Durante le 1.000 ore di Elden Ring, Let Me Solo Her ha conosciuto anche alcuni suoi emuli, come Let Us Duo Her, Let Me Solo Them e Let Kratos Solo, con cui ha parlato di ciò che li ispira a fare ciò che fanno, da cui ha tratto una grande gioia.

Considerate che Let Me Solo Her ha fermato il conteggio ufficiale delle uccisioni di Malenia a 1.000, ma stando alle sue parole potrebbe averla eliminata 4.000 volte, usando sei personaggi diversi.

Su Elden Ring: Shadow of the Erdtree ha detto che lo attende con ansia, nonostante l'annuncio sottotono. Di suo vorrebbe vedere più contenuti relativi a Miquella e all'Interregno del passato, oltre a dei boss molto forti contro cui combattere. La sua speranza è che Elden Ring: Shadow of the Erdtree faccia ciò che normalmente i DLC dei souls fanno, ossia aggiungere i boss più forti in assoluto: "Ho combattuto contro Malenia perché mi sono piaciuti il suo design e le sue mosse. Se mi piacerà il boss finale del DLC, probabilmente rimetterò il mantello."