25

Elon Musk ha voluto da Amber Heard un cosplay di Mercy da Overwatch

Dalle pagine della biografia di Elon Musk emerge la sua fascinazione per i videogiochi e non solo, con un cosplay di Mercy da Amber Heard.

Elon Musk ha voluto da Amber Heard un cosplay di Mercy da Overwatch
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/09/2023

C'è anche un particolare riferimento alla passione per i videogiochi nella recente biografia di Elon Musk pubblicata da Walter Isaacson, nel quale emerge che il magnate ha richiesto ad Amber Heard, all'epoca sua compagna, di mostrarsi in un cosplay di Mercy da Overwatch.

Il risultato, peraltro notevole, è stato pubblicato anche su Twitter dallo stesso Musk, evidentemente soddisfatto del costume elaborato per Amber Heard, che a quanto pare ha richiesto ben due mesi di lavorazione. Sembra infatti che il progetto sia stato eseguito a dovere, attraverso un'elaborazione personale del costume che ha richiesto una notevole quantità di tempo.

Amber Heard ha avuto una relazione sentimentale con Elon Musk dal 2016 al 2017, periodo nel quale evidentemente entrambi hanno avuto a che fare anche con Overwatch. In effetti, la somiglianza tra l'attrice e l'eroina di supporto del gioco Blizzard risulta notevole anche dalla foto pubblicata su Twitter.

"Penso di poter essere considerata una geek a questo punto", ha riferito Hard a Isaacson, autore della biografia di Musk. Non è peraltro questo l'unico riferimento ai videogiochi nella biografia in questione, visto che l'argomento viene toccato anche in altri casi.

"Elon ama il fuoco e qualche volta si brucia", ha riferito Heard a Isaacson, come dimostrerebbe la fascinazione del capo di Tesla per Elden Ring e in particolare per la regione di Caelid. Da notare che la foto del cosplay di Mercy da Overwatch è stata pubblicata da Elon Musk proprio nelle ore scorse su Twitter, rispondendo nel suo stile alle richieste di alcuni utenti di vederlo, dopo l'informazione trapelata attraverso la biografia.