10

Epic Games Store, giochi gratis del 28 luglio 2022 annunciati ufficialmente

Epic Games Store ha annunciato quali saranno i giochi gratis disponibili sulla piattaforma digitale a partire dal 28 luglio 2022.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/07/2022

Epic Games Store ha annunciato quali saranno i giochi gratis disponibili per gli utenti della piattaforma digitale a partire dal 28 luglio 2022. Ebbene, a meno di aggiornamenti si tratta stavolta di un unico titolo: Lawn Mowing Simulator.

Capace di "rasare" Call of Duty: Warzone su Twitch, Lawn Mowing Simulator è appunto un simulatore di tagliaerba ambientato all'interno della campagna britannica e dotato di un'ampia gamma di dispositivi realmente esistenti.

"Fai controlli del terreno, scegli l'altezza delle lame e misura il carico del motore mentre porti a termine una serie di contratti in modalità Carriera, Libera o Sfida. Migliora la tua tosatura con accessori come i rulli a strisce, i raccoglitori d'erba, i riciclatori e i trinciatori", si legge nella sinossi del gioco.

"Lawn Mowing Simulator è ambientato in una bellissima cittadina della campagna britannica. Brulicanti stradine, ampi parchi del castello, tranquilli cottage e campi equestri sono solo alcune delle location che ti aspettano."

"I mezzi Toro, SCAG e STIGA sono accuratamente ricreati in Lawn Mowing Simulator, sia esteticamente che fisicamente. Il gioco base fornisce 12 tagliaerba, caratterizzati dalle proprie sfide, accessori e miglioramenti."

"Costruisci la tua impresa da zero. Acquista e migliora il tuo quartier generale, assumi dipendenti, occupati della pubblicità e della contabilità, mentre espandi il tuo business."

Potete trovare ulteriori dettagli nella nostra recensione di Lawn Mowing Simulator. Nel frattempo sono disponibili i giochi gratis su Epic Games Store di oggi, 21 luglio 2022.