66

Far Cry 6 su Xbox Game Pass? Avvistata l'icona del gioco Ubisoft [aggiornata]

Far Cry 6 potrebbe approdare a breve su Xbox Game Pass: l'icona del gioco è stata avvistata nella dashboard della piattaforma, ma magari si tratta di un errore.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/07/2022

Far Cry 6 potrebbe approdare su Xbox Game Pass: l'icona del titolo Ubisoft è stata avvistata nella dashboard della piattaforma, in almeno un paio di scatti, ma alcuni pensano possa trattarsi di un semplice errore.

Aggiornamento
Si trattava appunto di un errore, come ha spiegato la casa francese, dunque per il momento niente Far Cry 6 su Xbox Game Pass. Segue la notizia originale.

Sappiamo infatti che fra i giochi della seconda metà di giugno su Xbox Game Pass c'è stato anche il quinto capitolo della serie, Far Cry 5, ed è dunque possibile che il sistema abbia scambiato per errore le icone dei due episodi.

Ambientato nell'arcipelago fittizio di Yara, Far Cry 6 ci mette al comando di Dani Rojas, un ex guerrigliero determinato a fuggire in America insieme ai suoi amici. La nave su cui si trova viene però distrutta dalle truppe del dittatore Anton Castillo, interpretato dall'attore Giancarlo Esposito, e Dani è uno dei pochi sopravvissuti.

A quel punto decide di unirsi a Libertad, un'organizzazione che punta a liberare l'isola dal controllo di Castillo e dei suoi generali ma che non può riuscire nell'impresa da sola: perché la rivoluzione prenda piede, sarà necessario coinvolgere nella battaglia anche altri tre gruppi indipendenti.

In attesa di conferme o smentite circa l'arrivo del gioco su Xbox Game Pass, trovate ulteriori dettagli nella nostra recensione di Far Cry 6.