Durante il PC Gaming Show abbiamo avuto l'occasione di rivedere Eriksholm: The Stolen Dream, un'avventura narrativa con un forte accento sulle meccaniche stealth e visuale isometrica realizzato dagli sviluppatori di River End Games.
Durante lo show abbiamo visto un nuovo trailer con sequenze di gameplay inedite, che trovate nel lettore qui sotto, ed è stato rinconfermato il periodo di uscita, per il momento fissato a un generico 2025 su PC.
Cosa sappiamo di Eriksholm: The Stolen Dream
Ambientato nella città immaginaria di Eriksholm, ispirata ai paesi nordici dei primi del 1900, si tratta di un'avventura narrativa che segue la storia di Hanna, un'orfana adolescente che cerca di salvare il fratello scomparso, Herman.
Il gameplay include meccaniche stealth, dove i giocatori devono utilizzare l'ambiente e le abilità dei personaggi per passare inosservati, risolvere enigmi e fare luce su eventi che coinvolgono forze più grandi di quanto si potesse immaginare.
Come accennato in precedenza, il gioco sarà disponibile durante il corso del 2025. Nel frattempo, volendo potete aggiungerlo alla vostra wishlist tramite la pagina ufficiale di Steam, che trovate a questo indirizzo.