51

Fallout 76: la nuova patch di gennaio 2019 contiene oltre 150 aggiustamenti

Con la patch prevista per oggi, 10 gennaio 2019, arrivano oltre 150 aggiustamenti vari per Fallout 76.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/01/2019

Che ci sia ancora parecchio da lavorare su Fallout 76 lo sa bene anche Bethesda, che infatti non si è certo tirata indietro e sta continuando ad aggiornare il suo RPG online con buon ritmo, come dimostra il prossimo aggiornamento di gennaio che dovrebbe introdurre ben 150 aggiustamenti vari.

In maniera simile a quanto fatto a dicembre, il nuovo aggiornamento sarà di quelli decisamente sostanziosi, contenente numerose soluzioni in ambiti diversi di Fallout 76. Il rilascio della patch è previsto per le prossime ore, il 10 gennaio 2019, ovvero oggi, in attesa di ulteriori informazioni più dettagliate sui contenuti previsti. Sempre per gennaio è inoltre previsto un altro aggiornamento che mira a correggere diversi elementi rilevati anche dai giocatori, modificando la quantità di piani disponibili per i Vendor, aggiustando alcuni mod leggendari e continuando ad aggiustare i Perk in base alle segnalazioni.

Il nostro recente Provato ha effettuato un riepilogo delle condizioni attuali di Fallout 76, aggiornate secondo le ultime patch alla fine di dicembre 2018.