Per festeggiare il lancio della serie TV di Prime Video, e per sfruttarne il traino, Bethesda ha aggiornato Fallout Shelter aggiungendo dei contenuti dedicati. Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un gioco free-to-play scaricabile su PC, mobile e console in cui bisogna allargare e gestire un Vault.
Tra i nuovi contenuti ci sono delle nuove quest, dei nuovi personaggi (Lucy e il Ghoul), nuove armi, nuovi vestiti e molto altro ancora. Inoltre, da qui al 7 maggio 2024 è possibile reclamare una tuta speciale del Vault 33. Insomma, ci sono diversi contenuti interessanti da provare. Per farlo potete partire dal sito ufficiale del gioco.
Tante novità a tema Fallout
Oltre all'aggiornamento di Fallout Shelter, Bethesda ha preso molte iniziative per promuovere la serie insieme alla serie TV. Ad esempio Fallout 76 sarà free-to-play per una settimana, mentre tutti i giochi sono in offerta in vari negozi, come Steam.
La compagnia ne ha anche approfittato per annunciare la data di pubblicazione dell'aggiornamento per console di attuale generazione di Fallout 4: il 25 aprile. Il gioco sarà anche verificato per Steam Deck, per la gioia dei possessori della console portatile ibrida con un PC di Valve.