14

Farming Simulator 19: l’Equipment Pack Kverneland & Vicon arriva a giugno

L'Equipment Pack Kverneland & Vicon di Farming Simulator 19 arriva a giugno per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One: ecco il trailer con tutte le novità.

NOTIZIA di Luca Forte   —   15/05/2020

L'Equipment Pack Kverneland & Vicon di Farming Simulator 19 arriva il 16 giugno 2020 per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One. L'ultimo trailer pubblicato da Focus Interactive mostra tutte le novità di questo nuovo DLC.

Questa nuova espansione aggiunge una vasta collezione di attrezzature e macchinari realizzati dall'azienda internazionale di macchinari agricoli Kverneland & Vicon. L'Equipment Pack Kverneland & Vicon sarà disponibile per PC, Mac e Console con preordini già possibili per le versioni PC e Mac.

Vi ricordiamo che Farming Simulator 19 è uno dei giochi PS Plus di maggio 2020.

Il Gruppo Kverneland, fondato in Norvegia nel 1879, sviluppa, produce e distribuisce macchinari agricoli di alta qualità e relativi servizi. Oggi il Gruppo Kverneland è una delle più importanti aziende del settore. Con il pacchetto Kverneland & Vicon, i giocatori avranno una selezione accurata dei loro prodotti fino a un totale di 20 attrezzature equipaggiabili che includono tagliaerba, rotopresse, aratri e seminatrici.

L'Equipment Pack Kverneland & Vicon sarà disponibile per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One. Chi possiede la Premium Edition o il Season Pass di Farming Simulator 19 potrà scaricare gratuitamente il DLC.