20

FIFA 21 per PS4 già in offerta da Esselunga a prezzo scontato: ecco dove acquistarlo

La versione PS4 di FIFA 21 è già disponibile in offerta nei punti vendita Esselunga, con un prezzo scontato a 49,90 euro anziché 69,99: ecco dove acquistarlo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/10/2020

FIFA 21 per PS4 è già disponibile in offerta presso i punti vendita della catena Esselunga, con un prezzo scontato a 49,90 euro anziché 69,99.

La promozione, valida fino al 28 ottobre salvo esaurimento scorte, consente di approfittare di uno sconto importante nonostante il calcistico di Electronic Arts sia appena uscito, andando a replicare la stessa offerta fatta da alcuni retailer sui preorder.

Non si tratta dunque di una riduzione di "emergenza", come accade quando un gioco floppa di brutto, bensì di una promozione molto aggressiva da parte di Esselunga, che certamente andrà a ruba fra gli utenti.

Dove è possibile trovare FIFA 21 per PS4 a 49,90 euro, dunque? Nella pagina dell'offerta trovate la lista completa dei punti vendita aderenti, ma datevi una mossa perché si tratta appunto di un'iniziativa fino a esaurimento scorte.

Caratterizzato da numerose licenze ufficiali e da diverse novità strutturali, come la Carriera Allenatore, l'ultima edizione del gioco di calcio prodotto da Electronic Arts include la possibilità di effettuare gratuitamente l'upgrade alla versione next-gen.