2

Final Fantasy 7, il cosplay di Tifa Lockhart da nymphahri ci tende la mano

nymphahri ha realizzato un gran bel cosplay di Tifa Lockhart, l'iconico personaggio di Final Fantasy 7, e anche stavolta il risultato è perfetto.

Final Fantasy 7, il cosplay di Tifa Lockhart da nymphahri ci tende la mano
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/06/2023

Final Fantasy 7 continua a ispirare tantissimi appassionati, e la modella italiana nymphahri ha pensato bene di realizzare un gran bel cosplay di Tifa Lockhart in diverse pose, una delle quali vede l'iconico personaggio del gioco Square Enix tenderci la mano.

L'interpretazione arriva peraltro a poche ore dalle ultime novità su Final Fantasy 7 Rebirth, il cui sviluppo procede bene: il producer Yoshinori Kitase e i suoi colleghi stanno lavorando al fine di stabilire una data di uscita ufficiale per la seconda parte del remake.

Tornando al cosplay di nymphahri, ci troviamo di fronte a una trasposizione decisamente fedele del personaggio di Tifa per quanto concerne abbigliamento, accessori, acconciatura e makeup, con in più un set di pose davvero carino.

Vi va di vedere altri lavori realizzati da Ahri? Ecco le sue Tsuyu Asui da My Hero Academia, Marin da My Dress-Up Darling, Lamù da Urusei Yatsura e Ahri Spirit Blossom da League of Legends.