Final Fantasy 7 Rebirth sarà sulla copertina del prossimo numero della rivista Game Informer, che dedicherà al titolo Square Enix un coverage da ben dodici pagine con tanti dettagli anche inediti sul progetto.
Premiato ai The Game Awards 2023 come gioco più atteso, Final Fantasy 7 Rebirth ci vedrà uscire dai confini di Midgar ed esplorare liberamente un'ampia mappa aperta: i redattori di Game Informer hanno potuto provare l'esperienza in quel di Tokyo e ci racconteranno le loro sensazioni.
Torniamo però alla spettacolare copertina della rivista, disegnata in parte da Tetsuya Nomura, che vede Sephiroth immerso tra le fiamme mentre la figura di Cloud campeggia sul retro, a sottolineare il complesso rapporto fra questi due personaggi.
Il remake continua
Dopo il grandissimo successo di Final Fantasy 7 Remake, con oltre 7 milioni di copie vendute, Rebirth avrà l'onere di portare avanti l'ambizioso rifacimento del classico Square Enix e al contempo di reimmaginare determinati aspetti dell'avventura, come già avvenuto nella prima parte.
Si fa dunque spasmodica l'attesa che ancora ci separa dalla data di uscita di Final Fantasy 7 Rebirth, fissata al 29 febbraio in esclusiva su PS5.