Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio di Final Fantasy 7 Rebirth per ricordarci la disponibilità del gioco su PS5. Si tratta di uno spettacolare video che mescola gameplay e sequenze filmate e parte da quanto accaduto alla fine di Final Fantasy 7 Remake, per poi mostrare alcuni spezzoni delle avventure che Cloud e gli altri vivranno nel nuovo gioco.
Vi avvisiamo, prima del video, che contiene alcune anticipazioni. Se non volete averne, semplicemente non guardatelo.
"Dopo essere fuggiti dalla città distopica di Midgar, Cloud e i suoi amici partono per una nuova avventura in cui danno la caccia a Sephiroth, una figura oscura del passato di Cloud determinata a governare il pianeta," recita la sinossi ufficiale di quello che, stando alle recensioni, è uno dei giochi dell'anno.
Altre info
Final Fantasy 7 Rebirth è il secondo capitolo della trilogia che comporrà il progetto remake di Final Fantasy 7, iniziato con Final Fantasy 7 Remake. Attualmente è un'esclusiva temporale di tre mesi per PS5, quindi dovrebbe arrivare anche su altre piattaforme, come il PC. Se vi interessa saperne di più, leggete la nostra recensione.