3

The Texas Chain Saw Massacre: 1,1 milioni di copie vendute, tanti giocatori su Game Pass

Sumo Digital ha svelato i dati di The Texas Chain Saw Massacre, che ha venduto più di 1,1 milioni di copie ed è stato giocato da milioni di persone su Game Pass.

The Texas Chain Saw Massacre: 1,1 milioni di copie vendute, tanti giocatori su Game Pass
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/02/2024

Sumo Digital ha svelato i dati di vendita di The Texas Chain Saw Massacre, che in totale ha superato i 5,6 milioni di giocatori. Fortunatamente in questo caso abbiamo una distinzione tra le vendite e chi ha provato il gioco tramite l'abbonamento a Game Pass.

Tra tutte le versioni, The Texas Chain Saw Massacre ha venduto 1,1 milioni di copie. Mentre su Game Pass è stato giocato da 4,5 milioni di persone. Il dato è interessante perché mostra chiaramente come la maggior parte delle persone che hanno avuto accesso al gioco lo abbiano fatto da abbonati al servizio di Microsoft. Il dato precedente, risalente a dicembre 2023, parlava di 5 milioni di giocatori totali. In due mesi l'horror asimmettrico ispirato alla celebre serie cinematografica ha quindi guadagnato altri 600.000 giocatori.

Passaggio di testimone

The Texas Chain Saw Massacre è andato bene
The Texas Chain Saw Massacre è andato bene

Del resto The Texas Chain Saw Massacre è un titolo che si presta bene a stare sul Game Pass, data la sua natura online e la necessità di avere una vasta comunità per funzionare.

Nelle scorse ore Sumo Digital ha annunciato un passaggio di testimone per il supporto al gioco. Se volete più dettagli, leggete la nostra recensione.