6

The Texas Chain Saw Massacre ha superato quota 5 milioni di giocatori

The Texas Chain Saw Massacre ha superato quota cinque milioni di giocatori in tre mesi, come annunciato dallo studio di sviluppo.

The Texas Chain Saw Massacre ha superato quota 5 milioni di giocatori
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/12/2023

Lo studio di sviluppo Sumo Digital e l'editore Gun Interactive hanno annunciato che The Texas Chain Saw Massacre ha superato i 5 milioni di giocatori in tre mesi dal lancio del gioco. Si tratta sicuramente di un ottimo risultato, visto che è stato sbandierato con un post ufficiale.

5 milioni

Purtroppo il dato è tutto qui, nel senso che non è stato sviluppato in alcun modo. Quindi non sappiamo a quanto ammontino le vendite effettive e quanti siano i giocatori che lo hanno provato tramite abbonamento a Game Pass, dove il gioco è presente praticamente dal lancio.

Non sappiamo nemmeno quanti di questi cinque milioni di giocatori siano ancora attivi nel gioco. Insomma, sicuramente è un'informazione interessante, visto che in questi tempi di live service e abbonamenti, il numero di giocatori complessivo è importante, ma manca un po' di contesto per comprenderne meglio la portata.

Se volete saperne di più, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di The Texas Chain Saw Massacre.