38

Foamstars svelato con un trailer, è il nuovo live service di Square Enix

Nel corso del PlayStation Showcase è stato mostrato Foamstars, un live service di Square Enix in cui i personaggi combattono con la schiuma.

Foamstars svelato con un trailer, è il nuovo live service di Square Enix
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/05/2023

Nel corso del PlayStation Showcase di questa sera è stato presentato Foamstars per PS5, uno sparatutto in terza persona live service che sembra essere davvero coloratissimo di cui possiamo vedere il filmato di presentazione.

Il video ha mostrato prima alcune scene in computer grafica, quindi delle sequenze di combattimento con i personaggi che si sono affrontati a colpi di armi spara schiuma. A molti avrà ricordato sicuramente la serie Splatoon di Nintendo.

Il PlayStation Showcase è l'evento di presentazione delle novità di Sony per PS5. Durante la serata sono stati mostrati i giochi in uscita nei prossimi mesi e nei prossimi anni, che caratterizzeranno la lineup di esclusive della console di ultima generazione.

Ormai erano quasi due anni che Sony non teneva un evento generale di questo calibro, che apre la stagione estiva delle grandi presentazioni videoludiche. La speranza è che non ne passino altri due per avere il prossimo.