45

Forspoken: nuove immagini e dettagli da Square Enix

Square Enix ha diramato delle nuove immagini e ha fornito dei nuovi dettagli su Forspoken, il suo attesissimo gioco d'azione per PS5 e PC.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/12/2021
Uno dei personaggi di Forspoken
Uno dei personaggi di Forspoken

Square Enix ha pubblicato delle nuove immagini e ha condiviso dei nuovi dettagli di Forspoken, il suo attesissimo gioco d'azione. L'occasione è stata la pubblicazione del nuovo trailer, avvenuta durante i The Game Awards 2021.

Sicuramente lo avrete visto se avete fatto nottata con noi. Ma bando alle ciance e vediamo le immagini raccolte in una ricca galleria:

Leggiamo la descrizione delle immagini di Forspoken:
Le nuove immagini di gioco piene d'azione del trailer mostrano il modo in cui la missione di Frey ad Athia la porterà a scoprire varie ambientazioni in cui imparerà ad usare il suo parkour magico per viaggiare per questa terra sconosciuta in modo fluido e veloce. Si vedono anche alcune delle abilità magiche che userà per combattere le bestie feroci di Athia che incontrerà lungo il suo cammino, inclusi gli Zombie della Rovina e il Jabberwock, appena svelati.

I giocatori hanno incontrato anche un nuovo personaggio di Forspoken, Tantha Prav, la malvagia strega impazzita interpretata dall'attrice della serie TV The Walking Dead, Pollyanna McIntosh. "È stato incredibile interpretare Tantha Prav, e non vedo l'ora che i giocatori la incontrino e la conoscano così come la vede Frey: una forza della natura inarrestabile e senza rimorsi, piena di segreti." ha dichiarato la McIntosh. "Dimostrerà di essere un'avversaria spietata per i giocatori che seguiranno Frey nel suo viaggio nella terra di Athia."

Svelati anche i dettagli della Digital Deluxe Edition, prenotabile da oggi:

  • Kit di risorse rare (incluso solo nella Digital Deluxe Edition per PlayStation 5);
  • Mini artbook (download digitale);
  • Mini-colonna sonora (download digitale);
  • DLC prequel "Forspoken: In Tanta We Trust".

Chi effettuerà il pre-order della Digital Deluxe Edition riceverà anche i seguenti oggetti:

  • Mantello Senza limiti, collana Combo di simboli, unghie Supporto aptico e il kit di creazione iniziale (PS5);
  • Mantello Élite, collana Combo spettrale e unghie Esplosione prismatica (PC).

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l'uscita di Forspoken è prevista per il 24 maggio 2022 su PC e PS5. La versione PC sarà acquistabile da Steam, Epic Games Store e Microsoft Store.