12

Fortnite 14 Giorni, Epic Games regala a tutti i giocatori il Deltaplano Equalizzatore

Non avete fatto in tempo a completare l'ultima sfida dei 14 Giorni di Fortnite per ottenere la ricompensa finale? Nessun problema, Epic Games la regalerà a tutti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   03/01/2019

L'evento dei 14 Giorni di Fortnite si è ormai concluso e non è più possibile ottenere tutte le ricompense esclusive proposte nelle scorse settimane dagli sviluppatori di Epic Games; in particolare proprio l'ultima ricompensa, il Deltaplano Equalizzatore, è stata una delle più complesse da portare a casa, non tanto per la sfida proposta ma per l'esiguo tempo a disposizione per completarla.

L'ultima sfida dei 14 Giorni di Fortnite è rimasta online per appena 24 ore: vuoi le vacanze invernali, vuoi una dimenticanza, molti giocatori se la sono persa assieme al Deltaplano. Ma ecco una buona notizia: Epic Games ha annunciato che regalerà a tutti il Deltaplano Equalizzatore, basterà aver completato almeno una missione tra tutte quelle proposte nei 14 Giorni di Fortnite.

Il motivo è presto detto: gli sviluppatori si sono scusati nella mancanza di chiarezza circa il termine ultimo per il completamento delle sfide dei 14 Giorni di Fortnite. In realtà chi scrive ha completato tutte le sfide dell'evento e ha sempre notato un timer con la scadenza all'interno dell'apposita sezione, ma meglio così: un Deltaplano gratis fa sempre comodo. L'oggetto di gioco verrà regalato con uno dei prossimi aggiornamenti di Fortnite, assieme al Balletto Take The Elf.

Fortnite 14 Giorni Deltaplano Equalizzatore 2