6

Fortnite avrà le sue Action Figure ufficiali, in collaborazione con McFarlane Toys

Il merchandise ufficiale di Fortnite è ormai realtà: dopo i Funko Pop e gli accessori per il cosplay arrivano anche le action figure ufficiali

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/08/2018

Quando un videogioco diventa davvero famoso si aprono le porte per operazioni commerciali più ardite, come quelle che portano al rilascio del merchandise ufficiale; un notevole investimento di risorse da parte degli investitori, ma quelli di Epic Games sanno di andare ormai sul sicuro e hanno deciso in queste ore di massimizzare l'operazione "prodotti a tema Fortnite".

Fortnite ha già i suoi accessori ufficiali per il cosplay ed entro natale arriveranno i Funko Pop a tema: se tutto ciò non vi basta allora gioite tranquillamente per l'arrivo delle action figure ufficiali, realizzate in collaborazione con McFarlane Toys. Si tratta di modellini in resina da collezione con tanto di accessori, dall'altezza di circa 18 centimetri: arriveranno anche loro entro la fine dell'anno, probabilmente in contemporanea con i Funko a tema Fortnite.

Ecco l'immagine della prima delle varie action figure che verranno commercializzate, ovviamente come soggetto saranno scelte alcune delle skin più apprezzate dai giocatori.

Fortnite Action Figure