2

Fortnite: Aggiornamento 10.10 in arrivo domani, mercoledì 14 agosto 2019

Finalmente Epic Games ha comunicato le novità riguardo l'Aggiornamento 10.10 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa: arriverà domani.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/08/2019

L'Aggiornamento 10.10 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa era inizialmente previsto per la giornata di oggi, martedì 13 agosto 2019. Non è mai arrivato: gli sviluppatori di Epic Games lo hanno rimandato all'ultimo momento, per poi sparire nel nulla. Finalmente siamo in possesso di novità per i giocatori.

L'Aggiornamento 10.10 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa, inizialmente rimandato, è ora previsto per la giornata di domani, mercoledì 14 agosto 2019. Resta confermata la manutenzione programmata, che si protrarrà per qualche ora a partire dalle 10:00 di domani mattina, quando i server di gioco di tutte le modalità andranno ufficialmente offline.

Restano immersi nel mistero i contenuti dell'Aggiornamento 10.10, per qualsiasi modalità di gioco vogliate prendere in considerazione. Comunque, è quasi certo l'arrivo di una nuova area di gioco su Battaglia Reale, probabilmente al posto dei Grandi Megazzini. Inoltre Epic Games modificherà il Bruto e renderà finalmente ottenibili le Stelle della Battaglia Segreta della Settimana 1 e 2.