4

Fortnite, Aggiornamento 10.10 rimandato da Epic Games: ecco perché

L'Aggiornamento 10.10 di Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa atteso per oggi 13 agosto 2019 non arriverà, i dettagli da Epic Games.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/08/2019

I fan di Fortnite erano molto eccitati per l'arrivo nella giornata di oggi, 13 agosto 2019, del nuovo Aggiornamento 10.10 dedicato a Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Invece a quanto pare non ci sarà alcun update: la notizia arriva direttamente da Epic Games.

Poche ore fa gli sviluppatori di Epic Games hanno comunicato che l'Aggiornamento 10.10 è stato rimandato, a causa di problemi imprevisti con l'update. Qualche errore nel codice di gioco o qualche imprevisto di vario tipo, insomma, hanno fatto slittare la patch a data e orario da definirsi: in realtà Epic Games non ha chiarito se l'Aggiornamento 10.10 di Fortnite arriverà comunque oggi o meno, ma è molto probabile che a questo punto slitti a domani, mercoledì 14 agosto 2019.

Vi terremo aggiornati non appena entreremo in possesso di ulteriori dettagli, intanto non possiamo fare altro che lasciarvi al tweet con il messaggio originale di Epic Games. I leaker di Fortnite non vedevano l'ora di cominciare ad indagare tra i nuovi codici di gioco.