2

Fortnite: Grandi Megazzini sarà la prossima città a viaggiare nel tempo

Presto Epic Games modificherà completamente la città di Grandi Megazzini su Fortnite Battaglia Reale, ecco cosa sappiamo sui viaggi nel tempo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/08/2019

Grandi Megazzini è la città di Fortnite Battaglia Reale che nel corso della "vecchia" Stagione 9 aveva preso ufficialmente il posto della storica Corso Commercio. Nelle prossime ore, comunque, è altamente probabile che la città futuristica cambi nuovamente, e forse per sempre, il proprio aspetto.

Grandi Megazzini quindi sarà la prossima città a viaggiare nel tempo su Fortnite Battaglia Reale, grazie ai viaggi nel tempo protagonisti della Stagione 10. Non ci voleva certo un genio per capirlo, ma i dataminer e leaker hanno sottolineato per bene tutta la situazione: negli ultimi giorni un nuovo dispositivo è stato attivato da Epic Games proprio a Grandi Megazzini, che nelle ultime ore si è attivato creando un Rift (una Fenditura) in alto nel cielo. Significa che con l'Aggiornamento 10.10 probabilmente l'intera zona verrà rimpiazzata da un nuovo punto di interesse; altri dispositivi, attualmente inattivi, sono già presenti in altre aree storiche della mappa di gioco..

Il precedente più recente su Fortnite Battaglia Reale nel corso della Stagione 10 è quello di Città Pinnacoli, che la scorsa settimana ha preso il posto di Neopinnacoli Pendenti, diventando un villaggio nel Far West. A quanto pare Epic Games vuole continuare a cambiare le principali città/aree di gioco a ritmo settimanale.