1

Fortnite Aggiornamento 10.40: le novità di Epic Games per Battaglia Reale

Tutte le novità e i contenuti inediti per Fortnite Battaglia Reale, proposti da Epic Games con l'Aggiornamento 10.40 di oggi 25 settembre 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/09/2019

Come probabilmente saprete nella giornata di oggi mercoledì 25 settembre 2019 gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato un nuovo aggiornamento per Fortnite Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. In questo rapido articolo esamineremo novità e contenuti per Fortnite Battaglia Reale.

La nuova aggiunta di rilievo dell'Aggiornamento 10.40 di Fortnite è la Modalità Combine. "Metti alla prova le tue abilità e la tua memoria muscolare! Con questa nuova playlist l'obiettivo è raggiungere la fine il più velocemente possibile eliminando tutti i bersagli lungo il percorso. Gareggia contro gli amici o altri giocatori per il miglior tempo in classifica. Condividi il tuo tempo migliore con #FortniteCombine!". Non manca un'ulteriore modalità di gioco inedita e a tempo limitato: Zone Wars, articolata in Colosseo, Deserto, Lungo il fiume e Vortice. Si tratta di simulazioni di fine partita di Battaglia Reale, ma con una zona di movimento condensata.

Ancora, una nuova area di gioco è stata aggiunta alla mappa di Fortnite Battaglia Reale, la Periferia Astrale. "Hai mai guardato una stella cadente e desiderato un gran bottino? Vieni in questa nuova Zona fenditura per realizzare i tuoi desideri: qui la pioggia di stelle cadenti porta anche bei bottini!". E infine è stata introdotta la mitraglietta a raffica in modalità leggendaria in tutte le modalità di gioco. Fate riferimento al campo Fonte di questo articolo per tutte le correzioni di bug del caso.