1

Fortnite Aggiornamento 10.40, tutti i nuovi cosmetici e le Skin di Epic Games

I dataminer hanno già trovato tutti i nuovi cosmetici e le Skin presenti nell'Aggiornamento 10.40 di Fortnite Battaglia Reale, ecco un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/09/2019

L'Aggiornamento 10.40 di Fortnite Battaglia Reale nel momento in cui scriviamo è già disponibile per il download su console e PC, benché i server del titolo non siano ancora tornati ufficialmente online. I dataminer hanno quindi potuto trovare i nuovi oggetti cosmetici e le Skin presenti nei file di gioco.

Nei file dell'Aggiornamento 10.40 di Fortnite Battaglia Reale, come potrete vedere in una pratica immagine qui di seguito riportata, sono presenti davvero molte Skin inedite, nonché degli stili alternativi per vecchi costumi come i Maghi. Ancora, pare sarà presto svelato un nuovo Bundle con sfide aggiuntive. Alcuni di questi oggetti saranno inclusi nelle sfide a tempo straordinario, che Epic Games proporrà a tutti i suoi giocatori nei prossimi giorni.

Prima di salutarci e di lasciarvi all'immagine di Skin, balletti e picconi vale la pena ricordare che un costume su Fortnite Battaglia Reale può essere acquistato per una somma che oscilla tra gli 8 euro (rarità non comune) e i 20 euro (rarità leggendaria). Prezzi non accessibili per tutte le tasche; ogni mese i cosmetici di Fortnite fruttano milioni e milioni alla compagnia.

Fortnite Aggiornamento 1040 Tutti Nuovi Cosmetici Skin 1