77

Fortnite: apparso in gioco un misterioso conto alla rovescia

Fortnite è il gioco del momento ed Epic Games continua a espanderlo con sempre nuovi contenuti a sorpresa

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/06/2018

Fortnite è il gioco del momento, il più giocato al mondo. decine di milioni di persone lo hanno scaricato e ci giocano tutti i giorni affollando i server. Il fenomeno è così trasversale che ha colpito anche personaggi che di solito hanno poco a che fare con il mondo dei videogiochi.

Durante l'E3 2018 è stato anche oggetti di una forte polemica per via del mancato cross-play tra PlayStation 4 e la recente versione Switch, di cui potete leggere la nostra recensione, con il dito puntato contro Sony per aver impedito la trasportabilità degli account da un sistema all'altro. Al di là di questo, Epic Games continua ad aggiornare Fortnite con sempre nuovi contenuti, anticipandoli con dei piccoli teaser realizzati appositamente per intrigare i giocatori.

Ad esempio in queste ore i televisori che decorano la mappa di gioco mostrano un conto alla rovescia che nasconde sicuramente qualche nuovo evento. La comunità sta già lavorando per decifrarlo, ma immaginiamo che bisognerà attendere che scada per saperne di più. Nel frattempo vi ricordiamo che ormai Fortnite è disponibile per praticamente ogni piattaforma da gioco, sia essa da salotto o mobile. Se vi interessa potete scaricarlo gratuitamente.

Fortnite Televisore Conto Alla Rovescia 1