12

Fortnite, Colpisci un giocatore con un pomodoro da una distanza di 15 metri o più

Una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 3 Stagione 6 recita Colpisci un giocatore con un pomodoro da una distanza di 15 metri o più: ecco una breve guida.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/10/2018

Avete già dato un'occhiata alle nuove sfide della Settimana 3 Stagione 6 di Fortnite? Una delle missioni più originali introdotte da Epic Games nel suo Battle Royale più famoso di sempre recita quanto segue: Colpisci un giocatore con un pomodoro da una distanza di 15 metri o più. Molti giocatori non hanno ancora capito come fare o dove si trovano i pomodori: è il momento di fare un po' di chiarezza con la nostra breve guida.

Per completare la missione di Fortnite della Settimana 3 Stagione 6 Colpisci un giocatore con un pomodoro da una distanza di 15 metri o più dovremo impugnare un pericolosissimo pomodoro e lanciarlo contro un ignaro avversario, oppure contro un nostro compagno di squadra. L'avreste mai detto? Ovviamente bisogna pur sempre sapere dove trovare un pomodoro da lanciare: il pomodoro è uno dei nuovi giocattoli di Fortnite e possono ottenerlo solo i possessori del Pass Battaglia a Pagamento, dopo averlo sbloccato al livello 28 del Pass Stesso.

Una volta in possesso del pomodoro da lanciare bisognerà equipaggiarlo dall'Armadietto di gioco, nella stessa sezione dove regolarmente modificate le Emote i Balletti di Fortnite. A questo punto non resta altro da fare che entrare in una qualsiasi partita e lanciare il pomodoro contro un giocatore, naturalmente dopo essersi accertati di trovarsi almeno a 15 metri di distanza e dopo aver preso un po' di confidenza con la fisica di gioco legata al lancio del pomodoro, non propriamente formidabile.

Qual è la modalità di gioco migliore per completare la missione di Fortnite Colpisci un giocatore con un pomodoro da una distanza di 15 metri o più? Probabilmente una a scelta tra le due seguenti: Anni 50 a Palla e Domina la Discoteca. Entrambe le partite presentano due squadre di 50 giocatori, nella seconda delle due c'è inoltre la possibilità di sfruttare il respawn continuo per trovare continuamente avversari e compagni di squadra: insomma, è proprio difficile che in una di queste due modalità di gioco non troviate nessuno cui lanciare contro un pomodoro, e in caso di errore potrete comunque riprovare.