0

Fortnite, Epic Games regalerà Salva il Mondo ai possessori dell'Eon Bundle con l'aggiornamento 7.20

Nuove informazioni circa la compensazione per tutti i giocatori di Fortnite che hanno già acquistato l'Eon Bundle su Xbox One S: ecco cosa potrete riceverete.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/01/2019

Non è la prima volta che Epic Games sbaglia qualcosa nella comunicazione con i suoi giocatori o clienti, ma c'è da dire che ogni volta che accade si premura anche di fornire un'adeguata compensazione. Ciò che è accaduto con l'evento 14 Giorni di Fortnite e con le sfide sparite prima della data della conclusione sta per ripetersi con gli acquirenti dell'Eon Bundle di Fortnite.

Molti acquirenti dell'Eon Bundle di Fortnite su Xbox One S si aspettavano all'interno del pacchetto anche Fortnite Salva il Mondo, modalità di gioco PvE attualmente a pagamento: semplificando la questione, potremmo affermare che la dicitura del codice voucher non era perfettamente chiara e che poteva "trarre in inganno". Epic Games aveva annunciato che sarebbe arrivata una compensazione per tutti gli acquirenti, e adesso sappiamo anche la data: coinciderà con il rilascio dell'aggiornamento 7.20 di Fortnite.

A partire dall'aggiornamento 7.20 di Fortnite, Epic Games comincerà a regalare Salva il Mondo a tutti coloro che hanno acquistato l'Eon Bundle di Fortnite con Xbox One S; se l'utente sarà già in possesso di Salva il Mondo riceverà invece 2000 V-buck di compensazione, dal valore commerciale di circa 20 euro, che verranno aggiunti direttamente sul proprio account. L'Aggiornamento 7.20 di Fortnite verrà rilasciato al più tardi martedì prossimo, cioè il 15 gennaio 2019.

Fortnite Torre Controllo Aeroportuale 1