Fortnite è il Battle Royale più famoso di sempre, ma anche un vero e proprio fenomeno mediatico: è stato capace di superare i limiti del classico videogioco per arrivare ad influenzare i settori più disparati, come sport, cinema, fumetti, Cosplay e tanto altro ancora. Se i genitori che mandano i propri figli a lezioni di ripetizione e potenziamento delle loro abilità di gioco vi hanno stupito, forse la notizia che stiamo per riportarvi vi sconvolgerà.
Avete presente i Balletti e le Emote di Fortnite, fuori di testa e presto imitate anche da calciatori professionisti (e non solo)? Bene, stanno per essere inaugurati corsi di danza specializzati dedicati ai bambini. Non è uno scherzo, presso la David Lloyd Clubs nel Regno Unit è già cominciato il primo corso di danza specializzato in "Emote Royale", dunque ai balletti di Fortnite. L'accesso non è limitato ai bambini, se qualche adulto se la sente può unirsi al gruppo.
Chiusa questa simpatica quanto inattesa parentesi, vi ricordiamo che Fortnite (questa volta il videogioco) si è di recente arricchito del nuovo Starter Pack Pacchetto d'Assi e del Content Update 5.30.
Fortnite, arrivano le lezioni di ballo per bambini
I balletti di Fortnite sono fuori di testa, ma forse alcuni genitori li reputano anche graziosi, per questo mandano i propri figli a lezioni di ballo