5

Fortnite Modalità Creativa, ecco la Torre dei Teen Titans ricreata da un utente

Vi piace lo show televisivo dei Teen Titans? Allora di certo non potete perdervi la replica perfetta della loro Torre su Fortnite, grazie alla Modalità Creativa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/12/2018

Ai giocatori basta poco per scatenare la propria fantasia: di solito un editor e materiale infinito a disposizione fanno il loro lavoro; lo si è visto tantissime volte in passato con Minecraft, e adesso è il periodo di vederlo nuovamente con la Modalità Creativa di Fortnite. Un giocatore ha voluto creare da zero la Torre dei Teen Titans, con risultati poco lontani dall'eccellenza.

L'utente deve essere davvero un fan sfegatato della serie televisiva Teen Titans, nonché esperto conoscitore della loro base principale: si è messo al lavoro con la Modalità Creativa di Fortnite e ha speso la bellezza di dieci ore per ricreare alla perfezione la Torre dei Teen Titans. E non stiamo parlando solo di un edificio che dall'esterno sembri simile, perché all'interno ha curato quattordici stanze nei più minimi particolari.

Qui di seguito vi mostriamo un video con tour panoramico della Torre dei Teen Titans ricreata su Fortnite attraverso la Modalità Creativa, che proprio oggi diventa gratuita per tutti i giocatori; nell'ultima settimana era possibile accedervi solo dopo aver acquistato il Pass Battaglia a Pagamento della Stagione 7.