0

Fortnite, Ottieni un punteggio di 3 in diversi tiri al piattello (Settimana 8 Stagione 6)

Ottieni un punteggio di 3 in diversi tiri al piattello è una delle nuove sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 6: ecco i nostri consigli per completarla velocemente.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/11/2018

A partire da oggi giovedì 15 Novembre 2018 le nuove sfide di Fortnite della Settimana 8 Stagione 6 sono ufficialmente disponibili per tutti i giocatori: tre di esse sono gratuite per chiunque avvii una nuova partita nel Battle Royale targato Epic Games, le ultime quattro invece sono esclusive per i possessori del Pass Battaglia a Pagamento. Del resto proprio questi ultimi saranno interessati alle missioni, dato che permettono di sboccarne tutti i ricchi premi.

Ottieni un punteggio di 3 in diversi tiri al piattello è una delle nuove sfide della Settimana 8 Stagione 6 di Fortnite: era già presente anche nella Stagione 5, ma tutti i nuovi arrivati (e magari anche i giocatori datati) potrebbero non sapere o non ricordare come completarla. In questa guida vi spieghiamo velocemente cosa sono i tiri al piattello, dove si trovano e cosa dovrete fare per completare la nuova sfida: continuate a leggerle e la completerete facilmente.

Fortnite: cosa sono i Tiri al Piattello

Cominciamo dalle basi, per completare la nuova sfida della Settimana 8 Stagione 6 di Fortnite chiamata Ottieni un punteggio di 3 in diversi tiri al piattello dovrete innanzitutto sapere cosa sono i tiri al piattello e come sono fatti all'interno della mappa di gioco. Un'immagine a volte vale più di mille parole, e ve ne riportiamo quindi una qui di seguito che raffigura il vostro obiettivo.

I tiri al piattello di Fortnite sono fatti come quello qui di seguito riportato e sono sparpagliati un po' ovunque sulla mappa di gioco del Battle Royale targato Epic Games. Il vostro compito sarà trovarne tre, facendo naturalmente attenzione agli avversari, e ottenere un punteggio di tre o più.

Fortnite Tiri Piattello 1

Fortnite Tiri al Piattello: dove trovarli

Ora che sapete come sono fatti i piattelli di Fortnite, per completare la missione Ottieni un punteggio di 3 in diversi tiri al piattello è chiaro che non basterà restare a guardarli mentre prendono il sole. Dovrete trovarne almeno tre e ottenere un punteggio di tre o più presso ciascuno di essi: un compito non troppo difficile, se saprete cosa fare. E per questo ci siamo noi.

Eccovi una mappa che mostra la posizione dei tiri a piattello di Fortnite: una volta raggiunti tre di essi a vostro piacere avviate l'oggetto, che sparerà in aria un dischetto/bersaglio. Colpitelo, lanciatene altri e colpiteli di nuovo, e avrete così ottenuto un punteggio di almeno 3 presso quello specifico piattello; recatevi poi presso altri due piattelli e ripetete la stessa operazione.

Si tratta di una procedura molto guidata, ma fate attenzione alla presenza di possibili avversari e se possibile dedicatevi alle missioni della Settimana 8 Stagione 6 di Fortnite in modalità Domina la Discoteca: potrete sfruttare il respawn continuo del vostro eroe.

Fortnite Tiri Piattello 2