0

Fortnite: Sfide della Settimana 8 Stagione 6 disponibili, ecco quali sono

Pronti a planare sulla mappa di gioco di Fortnite? Le nuove sfide della Settimana 8 Stagione 6 sono ora disponibili all'interno del Battle Royale: ecco quali sono.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/11/2018

Buona notizia per chi attende da tempo di completare il proprio Pass Battaglia Gratuito e a Pagamento di Fortnite: le nuove missioni settimanali del Battle Royale sono ora disponibili. Come al solito le prime tre sono accessibili gratuitamente per tutti i giocatori, le ultime quattro solo per chi ha acquistato il Pass Battaglia della Stagione 6 (attualmente in corso).

Le nuove Sfide della Settimana 8 (Stagione 6) di Fortnite sono state rilasciate da Epic Games un po' in anticipo rispetto al solito: erano inizialmente attese per le 15:00 di oggi giovedì 15 Novembre 2018. Poco male, avere un po' di tempo in più a disposizione per completarle è solo un bene. Ed è altrettanto un bene il fatto che il leak delle nuove sfide della Settimana 8 si sia rivelato veritiero.

Ecco dunque quali sono tutte le nuove missioni che potrete completare su Fortnite. Restate con noi per le future guide a tema.

  • Fase 1: Accedi al Rifugio ritirato e al Corso commercio in una partita singola (0/2) (5 Stelle)
  • Danza con un pesce trofeo nei diversi luoghi indicati (0/7) (5 Stelle)
  • Eliminazioni con sei colpi o fucile d'assalto pesante (0/2) (Difficile) (10 Stelle)
  • Ottieni un punteggio di 3 in diversi tiri al piattello (0/3) (5 Stelle)
  • Ottieni punti acrobazia in un veicolo (0/250.000) (5 Stelle)
  • Visita diversi luoghi indicati in una sola partita (Difficile) (0/4) (10 Stelle)
  • Fase 1: usa il rampino (Difficile) (0/1) (10 Stelle)

Fortnite Skin Segreta Aim 1