Nelle scorse ore Epic Games ha ufficialmente rilasciato il nuovo Starter Pack di Fortnite dedicato alla Stagione 6: gli Starter Pack sono pensati come pacchetti a pagamento con Skin, Dorso Decorativo e V-buck piuttosto; sono decisamente economici, così da "incentivare" i giocatori a cominciare a spendere in microtransazioni.
Considerate che una Skin di Fortnite difficilmente costa meno di 8 euro singolarmente, mentre gli starter pack offrono a un prezzo inferiore non solo la Skin, ma anche un oggetto a tema e persino dei V-buck. Il Pacchetto Percussore Sommitale è ora disponibile su tutte le console di gioco a 4,99 euro: un prezzo onesto, così come i contenuti proposti. Al suo interno troverete la Skin Percussore Sommitale, un Dorso Decorativo e 600 V-buck, valuta che potrete spendere per compare altri oggetti nel Negozio di Gioco.
Il Pack Percussore Sommitale può essere acquistato una sola volta e vi permetterà di usare la Skin in tutte le modalità di gioco di Battaglia Reale, ma non su Fortnite Salva il mondo. Il Costume sarà legato al vostro account, mentre i V-buck alla console dove effettuerete l'acquisto: se dunque acquisterete il pacchetto su PC non vedrete i V-buck anche su PlayStation 4 o Nintendo Switch, ma solo la Skin risulterà utilizzabile altrove.
Fortnite, il Pack Percussore Sommitale è ora disponibile: contenuti e prezzo
Il nuovo Starter Pack della Stagione 6 è ufficialmente disponibile su Fortnite: si chiama Percussore Sommitale, ecco quanto costa e cosa offre ai giocatori.