6

Fortnite Stagione 5 disponibile, server di nuovo online

Ci siamo: La Stagione 5 di Fortnite ha ufficialmente inizio, è tempo di tornare nell'arena su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

NOTIZIA di Simone Pettine   —   12/07/2018

Finalmente ci siamo: l'abbiamo attesa per settimane, sono state elaborate le più strampalate teorie al riguardo, e sono tanti i misteri che ancora andranno chiariti, ma intanto la Stagione 5 di Fortnite è qui. Nel momento in cui scriviamo i server di gioco sono di nuovo online, la manutenzione si è conclusa e tutto sembra tornato alla normalità, a parte le novità che ci attendono all'interno del Battle Royale più famoso di sempre.

La manutenzione programmata di questa mattina era stata annunciata da Epic Games, quindi non ci sono stati imprevisti di sorta a rallentare il lancio della Stagione 5, che è ora disponibile in Fortnite con il suo bel carico di nuove skin, personaggi, missioni e un Pass Battaglia nuovo di zecca. Ci vorrà un po' per digerire tutti i nuovi arrivi da parte dei giocatori, ma siamo sicuri che ne verrà la pena: i mondi, finalmente, si scontrano! Trovate qui tutte le principali novità della Stagione 5.

Fortnite Carrozza Stagione5