0

Genshin Impact: 300 Primogem gratis con i codici promozionali di maggio 2022

Nel corso della diretta su Twitch per l'Update 2.7 di Genshin Impact, miHoYo ha svelato tre codici promozionali con cui ottenere 300 Primogem gratis e non solo.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   20/05/2022

Durante la diretta su Twitch per presentare le novità dell'Update 2.7 di Genshin Impact, come al solito miHoYo ha regalato tre nuovi codici di promozionali, grazie ai quali potrete riscattare 300 Primogem gratis e altri bonus.

Tra una novità e l'altra del nuovo aggiornamento, che vedrà il debutto di Yelan come personaggio giocabile, nuove quest, eventi e molto altro ancora, sono stati condivisi tre codici promozionali di Genshin Impact grazie ai quali riceverete 300 Primogem, 50.000 Mora, 5 Hero's Wit (per aumentare di livello i personaggi) e 10 Mystic Enhancement Ore (materiali per potenziare le armi). Un pacchetto come al solito molto gradito dai giocatori in vista dei nuovi banner.

Ecco i codici promozionali di Genshin Impact del 20 maggio 2022 svelati durante la livestream dell'Update 2.7:

  • LANVJSFUD6CM - 100 Primogem e 10 Mystic Enhancement Ore
  • DTNUKTWCC6D9 - 100 Primogem e 5 Hero's Wit
  • HSNUKTXCCPWV - 100 Primogem e 50.000 Mora

Genshin Impact
Genshin Impact

Potrete riscattare i nuovi codici promozionali di Genshin Impact direttamente nel gioco, entrando nelle Impostazioni dal menu di Paimon. Da qui selezionate la voce "Account" e successivamente "Redeem Code". Una volta inseriti i codici correttamente potrete ottenere le ricompense nella casella di posta di Paimon. In alternativa potrete riscattare i codici direttamente dal sito ufficiale di miHoYo se avete registrato il vostro account.

Tenete presente che la funzione di riscatto codici è disponibile solo a partire dall'Adventure Rank 10. Inoltre quelli che abbiamo riportato qua sopra saranno validi solo per poche ore, quindi approfittatene finché siete in tempo.