8

Ghost Recon Breakpoint, ecco tutte le edizioni prenotabili

Ghost Recon Breakpoint uscirà in quattro edizioni, tutte prenotabili sul sito ufficiale e piene di contenuti esclusivi per tutte le piattaforme.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/05/2019

Questa sera Ubisoft ha annunciato Ghost Recon Breakpoint per PC, Xbox One e PS4, svelando anche le diverse edizioni del gioco, che sono la Standard, la Gold Edition, la Ultimate Edition e la Collector's Edition.

L'edizione standard contiene il gioco base e garantisce l'accesso alla Beta e il pacchetto Sentinel Corp.

La Gold Edition frutta 3 giorni di accesso anticipato e il Pass anno 1, che include due DLC, una missione al lancio, sblocco anticipato di tre nuove classi e il pacchetto Forze Speciali.

La Ultimate Edition include tutti i contenuti della Gold (3 giorni di accesso anticipato e Pass anno 1) più la moto Trail TX, la buggy Spider, una missione bonus e il pacchetto Sopravvissuto.

La Collector's Edition è la più ricca di tutti e include tutti i contenuti delle altre edizioni, più la colonna sonora del gioco, uno steelbook esclusivo, la cartella confidenziale con con 3 litografie, una statuetta di Cole D. Walker alta 24cm, la piastrina di Walker, una mappa impermeabile.

Ghost Recond Breakpoint Ultimate
Ghost Recon Breakpoint Collector
Ghost Recon Breakpoint Gold