9

Giochi Gratis: GOG regala Symmetry per PC

Anche GOG si unisce al coro dei negozi digitali che regalano giochi dando gratuitamente Symmetry, un bel titolo indie ovviamente per PC.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/04/2020

Stanchi di giochi gratis questo mese? Anche GOG ha deciso di far del male al nostro backlog regalandoci il survival strategico Symmetry, un titolo passato inosservato che potrebbe rivelarsi una bella sorpresa a chi lo prenderà dal verso giusto.

Per riscattare Symmetry vi basta andare sulla pagina principale di GOG.com e cliccare sul tasto per ottenerlo ben visibile nel banner dell'offerta. Naturalmente dovete essere collegati con il vostro account, altrimenti vi sarà richiesto di crearne uno. Dopo averlo riscattato, lo troverete nella vostra libreria.

Symmetry è solo uno dei tanti giochi regalati nell'ultimo periodo. Ad esempio proprio ieri l'Epic Games Store ha sbloccato altri tre giochi gratuiti, ma ci sono regali anche su Steam e iniziative portate avanti dai singoli sviluppatori, come un periodo gratuito per il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare, o quello di Starlink per Xbox One.