Una nuova settimana è ufficialmente cominciata, e questo significa che per noi arriva il momento di proporvi un breve articolo di riepilogo con tutti i giochi in uscita su PlayStation 4 dei prossimi sette giorni. Le produzioni di rilievo sono fondamentalmente due, ma vale assolutamente la pena tenerle d'occhio: dopotutto stiamo parlando di Devil May Cry 5 e di Left Alive.
La settimana del 4 marzo 2019, tra i titoli in arrivo su PlayStation 4, offrirà ai giocatori di tutto il mondo come prima cosa di fruire di Left Alive: il gioco sarà disponibile a partire da domani, martedì 5 marzo 2019. Left Alive è un action con elementi survival e sparatutto di Square Enix, ambientato nello stesso universo della storica serie strategica fantascientifica Front Mission. La storia mette in scena le peripezie di tre personaggi impegnati a fuggire da una città in cui infuria una guerra senza quartiere, utilizzando tecniche di combattimento con armi da fuoco, a bordo dei mech chiamati Wanzer o con soluzioni stealth, comprendendo anche elementi survival come crafting e altro.
Il secondo appuntamento super importante della settimana del 4 marzo 2019 è fissato per il prossimo venerdì 8 marzo 2019, quando sarà ufficialmente disponibile su PlayStation 4 Devil May Cry 5. Si tratta di una saga che davvero non ha bisogno di presentazioni, l'action game di Capcom è diretto da Hideaki Itsuno e buona parte degli sviluppatori che avevano fatto parte del team originale di Devil May Cry, dunque si prospetta un titolo all'insegna della tradizione. Vi lasciamo al provato di Devil May Cry 5.
Qui di seguito vi riportiamo il solito elenco con i giochi in uscita su PlayStation 4 della settimana del 4 marzo 2019, ordinati per data di lancio. Avete intenzione di acquistare uno dei due oppure entrambi? Fatecelo sapere nei commenti
- Left Alive (5 marzo 2019)
- Devil May Cry 5 (8 marzo 2019)