3

Giochi PS4: The Sims 4: Vita Universitaria e Untitled Goose Game (settimana 16 dicembre 2019)

Una nuova settimana comincia su PlayStation 4: ecco i principali giochi in uscita da tenere d'occhio, partendo da Untitled Goose Game e The Sims 4: Vita Universitaria.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/12/2019

Oggi 16 dicembre 2019 è un lunedì; il lunedì inizia una nuova settimana; ogni inizio di nuova settimana vi raccontiamo brevemente i giochi in arrivo su PlayStation 4. La conseguenza logica di queste premesse è la seguente: vediamo tutti i giochi da tenere d'occhio nei prossimi sette giorni, brevemente ma in modo esaustivo.

Nella settimana del 16 dicembre 2019 arriverà su PlayStation 4 (e altrove) The Sims 4: Vita Universitaria. "L'iscrizione non è che l'inizio di The Sims 4 Vita Universitaria Expansion Pack! Abbellisci la tua stanza nel dormitorio o la tua residenza fuori dal campus e decidi cosa indossare: meglio qualcosa che esprima il tuo spirito studentesco oppure un capo comodo e chic? Scegli il corso di laurea che ti attrae di più e stabilisci se i tuoi Sims debbano seguire le lezioni... o no! Partecipa ad attività extracurricolari, entra nei club e molto altro".

Siamo sicuri che tanti tra voi lettori non vedano inoltre l'ora di giocare ad Untitled Goose Game anche su console. Potrete farlo a partire da questo 17 dicembre 2019. "Untitled Goose Game è un bizzarro gioco indie che ci mette nei panni di un'oca intenta a portare a termine una serie di quest particolari all'interno di varie ambientazioni. L'animale è riprodotto in maniera realistica e con le sue apparentemente limitate capacità deve dare prova di portare a termine vari obiettivi".

Ricapitoliamo qui di seguito tutti i giochi PS4 in uscita della settimana del 16 dicembre 2019, ordinati per data di lancio. Acquisterete qualcosa in particolare? Fatecelo sapere con un bel commento.

The Sims 4 Vita Universitaria 02