13

My Hero One's Justice 2, data di uscita e trailer per il nuovo gioco di My Hero Academia

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita di My Hero One's Justice 2 con un nuovo trailer per il videogioco basato sul manga e anime My Hero Academia.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/12/2019

Bandai Namco ha pubblicato oggi un nuovo trailer di My Hero One's Justice 2 che comunica anche la data di uscita del gioco Bandai Namco basato sulla celebre serie di manga e anime My Hero Academia.

Annunciato lo scorso settembre, My Hero One's Justice 2 arriverà dunque il 13 marzo 2020 su PS4, Xbox One e PC, come mostra anche il trailer riportato qui sopra. Oltre a fornire un'introduzione narrativa al gioco, il video mostra anche vari frammenti del gameplay action e introduce quattro nuovi personaggi inseriti nel roster del nuovo capitolo videoludico.

Tra i nuovi personaggi troviamo dunque Sir Nighteye, Fat Gum, Mr. Compress e Twice, tutti svelati nelle proprie abilità speciali in questo nuovo video. My Hero One's Justice 2 propone inoltre altri nuovi contenuti come le nuove battaglie 2v2, stage che possono essere distrutti nel corso di certi scontri e Team Plus Ultra, una modalità che assicura attacchi unici quando sono selezionate delle specifiche combo del team.

Sono aperti da oggi anche i pre-order del gioco, operazione che consente di ottenere un nuovo personaggio esclusivo e l'accesso anticipato a due combattenti che saranno svelati presto. Il comunicato stampa diffuso oggi non parla al momento di una versione Nintendo Switch di My Hero One's Justice 2.

My Hero Ones Justice 2 18