56

Google Stadia, un altro Buddy Pass per gli utenti come regalo di Natale

Agli utenti di Google Stadia Founder's Edition è stato distribuito in secondo buddy pass, una sorta di regalo di Natale che gli utenti dovranno a loro volta regalare ad altri per far provare il servizio di gioco in streaming.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/12/2019

Gli acquirenti della Founder's Edition di Google Stadia hanno ricevuto in questi giorni un secondo Buddy Pass come regalo di Natale da parte della compagnia, consentendo così ai possessori dell'abbonamento di regalare a un amico una prova gratuita del servizio di gioco in streaming.

Il buddy pass consente di provare Google Stadia per tre mesi gratis ed è ovviamente un ottimo sistema per diffondere la conoscenza del nuovo servizio di gioco in streaming da parte di Google. Un primo Buddy pass era già compreso con l'abbonamento iniziale, questo secondo è sostanzialmente un regalo in vista del Natale, come riferito anche nel tweet ufficiale di Stadia riportato qui sotto.

Il pass contiene sostanzialmente tutte le caratteristiche dell'abbonamento Pro standard di Google Stadia, dunque con accesso ai giochi gratuiti attualmente disponibili (Tomb Raider: Definitive Edition, Farming Simulator 19, Destiny 2: The Collection e Samurai Shodown) e alla possibilità di acquistare i giochi anche con gli sconti riservati agli abbonati, oltre ovviamente all'accesso agli ulteriori titoli gratuiti che verranno aggiunti su base mensile.