0

GT Cube, dettagli e prima immagine!

NOTIZIA di La Redazione   —   19/03/2003

GT Cube, dettagli e prima immagine!

Il nuovo numero di Famitsu pubblica un reportage su GT Cube, gioco di guida che gli MTO autori dei tre GT Advance stanno sviluppando su GameCube.
Spulciando tra le pagine del magazine giapponese, si viene a sapere che il gioco utilizzerà la tecnica del cel shading come già visto nel Capcomiano Auto Modellista, titolo al quale GT Cube dovrebbe rifarsi anche per quanto riguarda il sistema di guida arcade; 20 percorsi che si snodano attraverso vari ambienti e la presenza di automobili realmente esistenti, tra cui Honda e Toyota, che spaziano dalle auto sportive ai furgoncini dovrebbero assicurare una buona varietà, ulteriormente amplificata dalla presenza di varie competizioni e dalla possibilità di settare per ogni gara condizioni meteo e orario.

GT Cube uscirà il 25 Aprile in Giappone, mentre ancora non si sa nulla di un'eventuale versione occidentale; THQ, che distribuisce GT Advance in occidente, probabilmente non pubblicherà questo. In attesa di ulteriori notizie, spazio al primo screen, per il quale i nostri ringraziamenti vanno a Famitsu. #I1#