GTA Online: l'esclusiva Principe Deveste Eight e la Settimana dell'Apocalisse 1

Ecco le novità previste per la settimana di GTA Online, tra nuova auto, missioni della Settimana dell'Apocalisse e sconti vari.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/02/2019

Arrivano da Rockstar gli annunci sugli aggiornamenti previsti in GTA Online, che prosegue il suo percorso con l'arrivo della nuova supercar Principe Deveste Eight e la Settimana dell'Apocalisse.

Dunque l'aggiunta più interessante per questa mandata in GTA Online è la supercar Principe Deveste Eight, disponibile da Legendary Motorsport. Inoltre, con la Settimana dell'Apocalisse è possibile ottenere GTA$ e RP doppi portando avanti la carriera nel settore post-apocalittico, nella serie di sfide di Arena War per tutta la settimana. Le missioni in questione sono The Data Breachers, nella quale dobbiamo dirigerci alla base dell'IAA sotto la stazione di trasmissione satellitare nel deserto per fermare Agenti stranieri che cercando di violare i server governativi. Poi The Bogdan Problem, nella quale dobbiamo attaccare un sottomarino straniero appostato al largo, coordinando una squadra che deve salire sul sottomarino attraverso una camera d'equilibrio e un'altra che deve tenere a bada gli agenti nemici a bordo di un velivolo. Infine The Doomsday Scenario, nel quale una base missilistica è caduta nelle mani sbagliate e dobbiamo assaltarla, liberarla dalla presenza nemica e impedire il lancio della testata.

Presente inoltre l'esclusiva maglietta Principe nera, GTA$ omaggio nel weekend e vari sconti su proprietà e veicoli come il 35% di sconto sulle basi operative e sulle ristrutturazioni di queste, il 40% sugli hangar e il 30% su vari veicoli armati.

Grand Theft Auto Online ps4

ps3  x360  pc  ps4  xone 

Data di uscita: 1 Ottobre 2013