55

Persona e Catherine su PC, Nintendo Switch o Xbox One e altro nel sondaggio di Atlus agli utenti

Atlus ha inviato un sondaggio agli utenti che risulta particolarmente interessante, anche per gli utenti delle altre piattaforme oltre a PS4.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/02/2019

Atlus USA ha diffuso un sondaggio pubblico chiedendo agli utenti di esprimersi su diverse questioni di potenziale interesse per il publisher, tra le quali le possibili conversioni di titoli noti come Persona o Catherine su PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Si tratta di uno strumento esclusivamente conoscitivo, dunque non comporta necessariamente dei progetti in corso presso la compagnia, ma può essere utile per capire quali siano gli elementi di interesse su cui sta facendo leva Atlus per capire come muoversi nell'immediato futuro. Tra le domande presenti nel sondaggio, raggiungibile a questo indirizzo, si chiede agli utenti di esprimersi sulla volontà di vedere seguiti e DLC per la serie Persona e possibili conversioni su altre piattaforme come PC, Nintendo Switch e Xbox One, ma le stesse richieste, più o meno, sono associate anche ad altri titoli come Catherine, Etrian Odyssey e Shin Megami Tensei.

Non ci sono dunque programmi precisi al riguardo, vista la vaghezza di alcune domande, ma è chiaro che nuovi capitoli, espansioni e conversioni di Persona, Catherine o altri rientrano nella visione di Atlus sui prossimi progetti da portare avanti.