3

Hitman 2: Hokkaido Snow Festival è un nuovo livello bonus a sorpresa

Un nuovo livello bonus è spuntato oggi a sorpresa per Hitman 2 con Hokkaido Snow Festival, che propone una nuova missione invernale per l'Agente 47.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/01/2019

Hitman 2 si è aggiornato con l'aggiunta, a sorpresa, di un nuovo livello bonus ad ambientazione giapponese invernale, a tema con il periodo dell'anno, grazie allo schema Hokkaido Snow Festival.

Non ci sono ancora molte informazioni perché il rilascio è stato effettuato a sorpresa da parte di IO Interactive, come una sorta di regalo aggiuntivo agli utenti di Hitman 2 al di fuori della normale programmazione dei contenuti aggiuntivi dello sparatutto in questione. Ovviamente si tratta di un livello ambientato in Hokkaido, scenario peraltro già sperimentato nella serie ma in questo caso all'interno di un contesto diverso, ovvero una sorta di festival invernale in stile nipponico.

L'obiettivo della nuova missione, in base a quanto emerso da una prima immagine catturata da un utente sul forum ResetEra, sembra sia Dmitri Fedorov. L'aggiornamento di Hitman 2 dovrebbe essere disponibile in questi minuti sia su PS4 che su Xbox One, in entrambi i casi si tratta di un download abbastanza sostanzioso: 1,4 GB sulla console Sony e circa 1,1 GB su quella Microsoft, almeno per quanto riguarda i modelli base delle console.

Hitman 2 Hokkaido Snow Festival