0

Hitman 2, torna Sean Bean con il suo bersaglio elusivo

Presto Sean Bean sarà di nuovo disponibile in Hitman 2 come Bersaglio Elusivo. La missione potrà essere giocata da tutti i possessori del gioco sia su PC che su PS4 e Xbox One.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/04/2019

Nella giornata di oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato che la missione Bersaglio Elusivo di Hitman 2 con l'attore Sean Bean tornerà a partire dal 3 maggio e rimarrà disponibile fino al 3 giugno.

Bean si calerà nuovamente nei panni di Mark Faba, un ex agente dell'MI5 diventato sicario noto come "L'Immortale" grazie alla sua maestria nell'arte di fingersi morto. La missione Bersaglio Elusivo denominata L'Immortale sarà gratuita per tutti i giocatori, che avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto.

Inoltre, il Miami Pack di Hitman 2 è disponibile da oggi al prezzo di 14,99 €, e fornisce l'accesso alla location Miami oltre a nuove missioni, modalità e contenuti. Il rilascio del Pacchetto Miami è uno dei tanti aggiornamenti che Hitman 2 riceverà durante il mese di maggio, insieme a nuovi Pacchetti sfide, Contratti escalation e travestimenti, come il costume da fenicottero blu per l'Agente 47.

Hitman 2 include nuove ambientazioni sandbox da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

Il gioco offre anche la modalità Sniper Assassin, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Hitman 2 include anche la nuova modalità multiplayer competitiva 1 contro 1 denominata Fantasma. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell'Agente 47 e devono cercare di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell'avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.