0

Huawei P30 e P30 Pro, prime caratteristiche svelate da alcune cover

Huawei P30 e P30 Pro saranno i prossimi top di gamma della società in arrivo nel 2019: alcune cover e custodie potrebbero aver svelato già le prime caratteristiche.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/12/2018

Nonostante il lancio sul mercato di Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro avvenuto appena un mese fa, Huawei è naturalmente già al lavoro sui suoi prossimi top di gamma della serie P: si tratta di Huawei P30 e di Huawei P30 Pro, dei quali potrebbero essere già emerse le prime caratteristiche.

Huawei P30 e Huawei P30 Pro potrebbero arrivare già nel corso del 2019, l'unica notizia davvero confermata è però che la società Huawei è al momento già al lavoro sui prossimi device android: alcune cover potrebbero tuttavia aver svelato in queste ore le loro prime caratteristiche; date un'occhiata anche al link nel campo Fonte per completezza.

La custodia di Huawei P30 Pro mostra sul retro due fori decisamente grandi, uno per gli obiettivi e l'altro per il flash, che a questo punto potrebbe coincidere con il nuovo potente flash allo Xeno. Anche i sensori fotografici potrebbe essere più grandi di quelli presenti su Huawei P20 Pro.

Per quanto riguarda la cover di Huawei P30 standard annotiamo la presenza di un foro per il tradizionale flash LED e di un alloggiamento per le fotocamere che potrebbe ospitarne tranquillamente tre, il ché sarebbe un ottimo passo in avanti rispetto al Huawei P20 standard attuale. Ricordiamo che si tratta per il momento soltanto di rumor e che Huawei non ha confermato nessuna di queste caratteristiche.

Huawei P30 Pro Cover Leak 1